Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori a Cagliari

Consegna fiori a Cagliari

Bouquet di Gerbere gialle e Margherite bianche

Bouquet di Gerbere gialle e Margherite bianche

OFFERTA -15%
50 Rose rosse

50 Rose rosse

€260 €221
Bouquet di Iris blu

Bouquet di Iris blu

Bouquet di 12 Rose bianche

Bouquet di 12 Rose bianche

Il Bouquet del fiorista

Il Bouquet del fiorista

Bouquet di Rose e Roselline bianche

Bouquet di Rose e Roselline bianche

Bouquet di12 Rose gialle

Bouquet di12 Rose gialle

Una Rosa rosa

Una Rosa rosa

Bouquet di Margherite bianche e Roselline gialle

Bouquet di Margherite bianche e Roselline gialle

[random products]

consegna-fiori-a-cagliariCagliari è un comune italiano di 154 507 abitanti, capoluogo della regione autonoma della Sardegna e centro principale della propria città metropolitana, comprendente oltre al capoluogo e i comuni ad esso conurbati anche diversi centri della cintura urbana, per un totale di 431 302 abitanti.
Sede universitaria e arcivescovile e città dalla storia plurimillenaria, è il centro amministrativo storico dell'isola essendo stata, sotto la denominazione di Caralis, capoluogo della provincia di Sardinia et Corsica durante il periodo romano e successivamente capitale del Regno di Sardegna, dal 1324 al 1720, e poi dal 1798 al 1814. Il suo porto è classificato "internazionale" per via della sua importanza; svolge funzioni commerciali, industriali, turistiche e di servizio per passeggeri.
Cagliari si affaccia al centro del golfo degli Angeli, nella costa meridionale della Sardegna. La città, che si sviluppa intorno al colle dello storico quartiere di Castello, è delimitata ad est dalla Sella del Diavolo e dallo stagno di Molentargius, a ovest dallo stagno di Cagliari, a sud dal mar Tirreno e a nord dal colle di San Michele e dalla pianura del Campidano.
Ha in comune con Roma, Lisbona, Praga e Istanbul il fatto di essere stata costruita su sette colli calcarei che identificano altrettanti quartieri cittadini: Castello, Tuvumannu/Tuvixeddu, Monte Claro, Monte Urpinu, Colle di Bonaria, Colle di San Michele, Calamosca/Sella del Diavolo.
La città è caratterizzata infatti da zone collinari, dove sorgono i quartieri storici, e da zone pianeggianti, dove è situata la maggior parte dei quartieri sorti a partire dal XIX secolo.
Spedire fiori a Cagliari è un'idea innovativa e sorprendente che renderà felici le persone che amate. Consegnare un mazzo di fiori, un profumato bouquet di rose è un regalo sempre molto gradito. Inviare una composizione floreale per un compleanno, un anniversario o una festa particolare è l'occasione giusta per arrivare dritti al cuore delle persone che fanno parte della vostra vita. Consegneremo a domicilio a Cagliari il vostro bouquet di fiori accompagnato da una scatola di cioccolatini o una torta o una bottiglia di spumante per rendere la sorpresa ancora più dolce.

Consegna fiori Cagliari è possibile grazie alla professionalità dei nostri fioristi affiliati che consegneranno a domicilio i vostri omaggi floreali in tutti i quartieri di Cagliari: consegna fiori a Cagliari a Castello, La Marina, Stampace, Villanova.