Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori a Campobasso

Consegna fiori a Campobasso

Bouquet di Fiorellini misti dai toni del rosa

Bouquet di Fiorellini misti dai toni del rosa

Bouquet di Rose, Gerbere, Garofani e Crisantemi

Bouquet di Rose, Gerbere, Garofani e Crisantemi

Bouquet di Margherite bianche

Bouquet di Margherite bianche

Bouquet di Girasoli Rose e Fiorellini

Bouquet di Girasoli Rose e Fiorellini

Bouquet di 12 Roselline rosa

Bouquet di 12 Roselline rosa

Bouquet di Rose, Gerbere e fiori di stagione

Bouquet di Rose, Gerbere e fiori di stagione

Bouquet di Gigli, Rose, Margherite, Garofani e Crisantemi

Bouquet di Gigli, Rose, Margherite, Garofani e Crisantemi

Bouquet di Iris blu

Bouquet di Iris blu

OFFERTA -15%
Bouquet di Gerbere colorate

Bouquet di Gerbere colorate

€50 €42.5

[random products]

consegna-fiori-a-campobassoCampobasso è un comune italiano di 49 241 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia e del Molise. Prima città della regione per popolazione, sorge a 701 m s.l.m. (a m. 792 il castello Monforte), risultando così il terzo capoluogo di regione più alto d'Italia dopo Potenza e L'Aquila e il quarto di provincia dopo anche Enna.
La città, di probabile origine longobarda, si trova nella zona compresa tra i fiumi Biferno e Fortore. Il centro storico raccoglie numerose testimonianze delle diverse epoche storiche, dalla duecentesca chiesa di San Leonardo, al quattrocentesco castello Monforte, e alla neoclassica cattedrale della Santissima Trinità. La città è sede dell'Università degli Studi del Molise, di una Scuola allievi carabinieri e di una scuola allievi agenti della Polizia di Stato, oltre a essere sede arcivescovile metropolitana della Chiesa Cattolica (arcidiocesi di Campobasso-Boiano).
Campobasso è una città formata da una parte antica di origine medioevale, ricca di valori storici e artistici, posta sul pendio di un colle dominato dal Castello Monforte, e da una parte più moderna ed elegante originaria del XIX secolo, situata nella pianura ai piedi del centro antico. Intorno al castello che domina la città si sviluppa a ventaglio il centro storico, costituito da vicoli e scalinate lunghe e tortuose, ai lati delle quali sorgono case ed edifici in pietra, spesso aventi caratteristici cortiletti interni. Numerosi sono i portali ricchi di decorazioni, stemmi di famiglie nobili e figure allegoriche.
La città ottocentesca, denominata centro murattiano, si estende in piano e presenta le caratteristiche tipiche dello sviluppo urbanistico di tale periodo storico. Progettato secondo l'ideale della città giardino, presenta molti spazi verdi, ricchi di essenze arboree rare e pregiate (sequoie, cedri del Libano, ginkgo biloba, abeti rossi, lecci, ecc.), piazze, nonché fontane e fontanelle dalla quale sgorgano tuttora acque fresche e pure.
Spedire fiori a Campobasso è un'idea innovativa e sorprendente che renderà felici le persone che amate. Consegnare un mazzo di fiori, un profumato bouquet di rose è un regalo sempre molto gradito. Inviare una composizione floreale per un compleanno, un anniversario o una festa particolare è l'occasione giusta per arrivare dritti al cuore delle persone che fanno parte della vostra vita. Consegneremo a domicilio a Campobasso il vostro bouquet di fiori accompagnato da una scatola di cioccolatini o una torta o una bottiglia di spumante per rendere la sorpresa ancora più dolce.

Consegna fiori Campobasso è possibile grazie alla professionalità dei nostri fioristi affiliati che consegneranno a domicilio i vostri omaggi floreali in tutti i quartieri di Campobasso: consegna fiori a Campobasso in centro storico.