Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori a Edimburgo

Consegna fiori a Edimburgo

Bouquet di Rose e Gerbere rosse

Bouquet di Rose e Gerbere rosse

Bouquet di Girasoli Rose e Fiorellini

Bouquet di Girasoli Rose e Fiorellini

Bouquet di 5 Rose rosse

Bouquet di 5 Rose rosse

Bouquet di Fiorellini dai toni del rosso

Bouquet di Fiorellini dai toni del rosso

Bouquet di Curcuma

Bouquet di Curcuma

Bouquet di Girasoli

Bouquet di Girasoli

Bouquet di Tre Girasoli

Bouquet di Tre Girasoli

Il Bouquet del fiorista

Il Bouquet del fiorista

Bouquet di Gigli gialli e bianchi

Bouquet di Gigli gialli e bianchi

[random products]

consegna-fiori-a-edimburgoEdimburgo è una città (463.543 abitanti) del Regno Unito, capitale della Scozia dal 1437 e sede del suo nuovo parlamento dal 1999. La città è situata sulla costa orientale della Scozia e sulla riva meridionale del Firth of Forth, a circa 70 km ad est di Glasgow. La città sorge su di una serie di colline. Le parti storiche della città, insieme al castello, nel 1995 sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. La capitale scozzese è una delle città più visitate della Gran Bretagna con circa 2 milioni di turisti l'anno e a questo successo contribuisce anche il Festival di Edimburgo, che si tiene ogni anno ed è accompagnato da numerose manifestazioni collaterali. La città sorge su 7 colli. I punti più alti sono: Arthur's Seat, Castle Rock dove si trova il castello, Calton Hill, Corstorphine Hill, Braid Hills, Blackford Hill e Craiglockhard Hill.
Edimburgo è una città assolutamente splendida, ricca di storia e di fascino e con un'atmosfera unica in Europa. Quando arriverete in centro il colpo d'occhio vi lascerà senza fiato: potrete infatti ammirare il castello e la Old Town con le sue stradine vertiginose e gli stretti vicoli medievali abbarbicati su un costone di roccia, frutto di una serie di vulcani spenti, che si affacciano sulla New Town, la parte settecentesca della città con le case georgiane, i giardini ben curati e un'organizzazione razionale delle strade e delle piazze. L'anima gotica di Edimburgo con i palazzi antichi, i lugubri cimiteri, gli anfratti nascosti e le strade acciottolate umide e scivolose, che di notte sembrano uscite dal romanzo Dottor Jekyll e Mr Hyde di Louis Stevenson, vi trasporteranno indietro nel tempo e non sarà difficile immaginare carrozze trainate da cavalli che risalgono il nebbioso Royal Mile, la strada principale del centro storico lunga appunto 1 miglio.
Spedire fiori a Edimburgo è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio. Spedire fiori Edimburgo è un'idea originale e molto apprezzata da chi amate. Potrete mandare un bouquet di rose o una pianta per una ricorrenza particolare come un compleanno, un anniversario, una festa o qualsiasi altra occasione. Per rendere il vostro omaggio floreale ancora più speciale, vi offriamo la possibilità di abbinare al mazzo di fiori una torta o una scatola di cioccolatini che potrete scegliere nel nostro catalogo online. Ma ci sono numerose opzioni diverse e abbinamenti come una bottiglia di amaro o spumante a seconda dei vostri gusti. Infine abbinate il biglietto che volete spedire con qualche riga che arrivi dritta al cuore di chi amate. Spedire fiori a Edimburgo è semplice e veloce.

Consegna fiori Edimburgo è possibile grazie alla professionalità dei nostri fioristi affiliati che consegneranno a domicilio i vostri omaggi floreali in tutti i quartieri di EdimburgoEdimburgh Old Town, New Town, Leith, St Andrew Square, Edinburgh Run Tours, Castlehill, Stockbridge.