Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori in Friuli Venezia Giulia

Consegna fiori in Friuli Venezia Giulia

Bouquet di Rose, Gigli e Margherite

Bouquet di Rose, Gigli e Margherite

Bouquet di Iris blu

Bouquet di Iris blu

Bouquet di Gigli bianchi e gialli

Bouquet di Gigli bianchi e gialli

Bouquet di Rose, Gerbere, Garofani e Crisantemi

Bouquet di Rose, Gerbere, Garofani e Crisantemi

Bouquet di 50 Rose rosa

Bouquet di 50 Rose rosa

€223
Bouquet di Gigli, Roselline e Orchidee

Bouquet di Gigli, Roselline e Orchidee

Bouquet di Fiorellini misti dai toni del rosa

Bouquet di Fiorellini misti dai toni del rosa

Bouquet di Girasoli

Bouquet di Girasoli

Bouquet di Rose e Gerbere colorate

Bouquet di Rose e Gerbere colorate

[random products]

consegna-fiori-in-friuli-venezia-giuliaIl Friuli Venezia Giulia è una regione italiana autonoma a statuto speciale dell'Italia nord-orientale di 1218440 abitanti, con capoluogo Trieste. E' composta da due regioni storico-geografiche con caratteristiche culturali diverse: il Friuli e la Venezia Giulia. Il Friuli Venezia Giulia è un caso del tutto singolare tra le regioni italiane. La geografia lo ha posto al confine con due realtà etnico-linguistiche del continente europeo: quella germanica e quella slava, che qui insieme all'etnia e cultura predominante (quella latina) hanno dialogo e si sono armonizzate, ma che si sono anche scontrate, creando nei secoli molteplici diversità. Il nome Friuli è di origine romana e deriva dalla città di Forum Iulii fondata da Giulio Cesare verso la metà del I secolo a.C. E divenuta dopo la distruzione di Aquileia ad opera degli Unni nel 452 d.C., il capoluogo della regione Venetia et Histria, in posizione pedemontana più appartata, ma più sicura. Con le invasioni barbariche il nome, contrattosi nella forma attuale fu esteso a tutta la regione circostante sulla quale la città esercitava la sua giurisdizione, che divenne prima ducato, poi la marca ed infine la contea del Friuli. Anche il nome Venezia Giulia si richiama alla tradizione romana della Venetia et Histria e delle Alpes Iuliae, ricordando il substrato dei venetici e le imprese di Giulio Cesare e di Cesare Ottaviano Augusto, entrambi della Gens Iulia. Esso fu proposto nel 1863 dal glottologo goriziano Graziadio Ascoli.
Consegna fiori Friuli Venezia Giulia è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare facili tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori in Friuli Venezia Giulia non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.
Le città in cui garantiamo la consegna fiori in Friuli Venezia Giulia sono: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine. Con noi potrai spedire fiori a domicilio Friuli Venezia Giulia e provincia.