Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori in Sardegna

Consegna fiori in Sardegna

Bouquet con Iris, Rose e Margherite

Bouquet con Iris, Rose e Margherite

Bouquet di Rose, Gerbere, Garofani e Crisantemi

Bouquet di Rose, Gerbere, Garofani e Crisantemi

Bouquet di Gigli bianchi e gialli

Bouquet di Gigli bianchi e gialli

Bouquet di 18 Rose gialle

Bouquet di 18 Rose gialle

Bouquet di Alstroemeria, Rose, Ortensie e Lillà

Bouquet di Alstroemeria, Rose, Ortensie e Lillà

Bouquet di 36 Rose rosse

Bouquet di 36 Rose rosse

€149
Bouquet di Gigli gialli e bianchi

Bouquet di Gigli gialli e bianchi

Bouquet di 18 Roselline gialle

Bouquet di 18 Roselline gialle

Bouquet di12 Rose gialle

Bouquet di12 Rose gialle

[random products]

consegna-fiori-in-sardegnaLa Sardegna è la seconda isola più estesa del mar Mediterraneo. La posizione strategica della Sardegna al centro del Mediterraneo occidentale e la sua ricchezza mineraria ha favorito nell'antichità il suo popolamento e lo svilupparsi di traffici commerciali e scambi culturali tra i suoi abitanti e i popoli riveraschi. La Sardegna, insieme con le isole e gli arcipelaghi che la circondano, copre inoltre l'intero territorio amministrativo di una regione italiana a statuto speciale, la cui denominazione completa ed ufficiale è Regione autonoma della Sardegna. Amministrativamente è divisa in quattro province, una città metropolitana e 377 comuni, è ritenuta parte dell'Italia insulare ed è in terza posizione per superficie, ma in undicesima per popolazione. Lo Statuto Speciale, sancito nella Costituzione del 1948, garantisce l'autonomia amministrativa delle istituzioni locali a tutela delle peculiarità geografiche e linguistiche. Ricca di montagne, boschi, pianure, territori in gran parte disabitati, corsi d'acqua, coste rocciose e lunghe spiagge sabbiose, per la varietà dei suoi ecosistemi l'isola è stata definita metaforicamente come un micro-continente. In epoca moderna molti viaggiatori e scrittori hanno esaltato la sua bellezza, rimasta incontaminata almeno fino all'età contemporanea, nonchè immersa in un paesaggio che ospita le vestigia della civiltà nuragica.
Consegna fiori Sardegna è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare facili tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori in Sardegna non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.
Le città in cui garantiamo la consegna fiori in Sardegna sono: Sassari, Cagliari, Nuoro, Oristano. Con noi potrai spedire fiori a domicilio Sardegna e provincia.