Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori a Napoli

Consegna fiori a Napoli

Bouquet di 36 Rose arancio

Bouquet di 36 Rose arancio

€149
Bouquet di Girasoli Rose e Fiorellini

Bouquet di Girasoli Rose e Fiorellini

Bouquet di 12 Roselline arancio

Bouquet di 12 Roselline arancio

Bouquet di Garofani, Alstroemeria e Rose

Bouquet di Garofani, Alstroemeria e Rose

Bouquet di Gigli e Rose

Bouquet di Gigli e Rose

Bouquet di Margherite bianche e Roselline gialle

Bouquet di Margherite bianche e Roselline gialle

Bouquet di Gerbere gialle e Margherite bianche

Bouquet di Gerbere gialle e Margherite bianche

Bouquet di 50 Rose gialle

Bouquet di 50 Rose gialle

€223
Bouquet di Rose, Gigli e Margherite

Bouquet di Rose, Gigli e Margherite

[random products]

consegna-fiori-a-napoliNapoli è una città italiana di 971 097 abitanti, terza in Italia per popolazione, capoluogo della omonima città metropolitana e della regione Campania, centro di una delle aree metropolitane più densamente abitate dell'Unione europea.
Fondata dai Cumani nell'VIII secolo a.C., fu tra le città egemoni della Magna Græcia, grazie al rapporto privilegiato con Atene, ed esercitò una notevole influenza commerciale, culturale e religiosa sulle popolazioni italiche circostanti tanto da diventare il centro della filosofia epicurea in Italia. Dopo il crollo dell'Impero romano, nell'VIII secolo la città formò un ducato autonomo indipendente dall'Impero bizantino; in seguito, dal XIII secolo e per circa seicento anni, fu capitale del regno di Napoli. Divenuta capitale del Regno delle Due Sicilie sotto i Borbone, ebbe un periodo di sviluppo socioeconomico culminato in una serie di primati civili e tecnologici tra cui la costruzione della prima ferrovia in Italia. Dopo l'annessione al Regno d'Italia soffrì di un sensibile declino esteso anche a tutto il sud Italia. Per motivi storici, artistici, politici, sociali, culturali ed ambientali è stata, dall'evo antico sino ai giorni nostri, una delle città cardine d'Occidente.
Sede della Federico II, la più antica università statale d'Europa, ospita altresì l'Orientale, la più antica università di studi sinologici ed orientalistici del continente e la Nunziatella, una delle più antiche accademie militari al mondo, eletta patrimonio storico e culturale dei Paesi del Mediterraneo da parte dell'Assemblea parlamentare del Mediterraneo. Luogo d'origine della lingua napoletana, ha esercitato ed esercita un forte ruolo in numerosi campi del sapere, della cultura e dell'immaginario collettivo a livello nazionale ed internazionale.
Centro della filosofia naturalistica del rinascimento, massimo centro dell'Illuminismo in Italia, è stata lungamente un punto di riferimento globale per la musica classica e l'opera attraverso la scuola musicale napoletana, dando tra l'altro origine all'opera buffa. Città dall'imponente tradizione nel campo delle arti figurative, che affonda le proprie radici nell'età classica, ha dato luogo a movimenti architettonici e pittorici originali, quali il rinascimento napoletano e il barocco napoletano, il caravaggismo, la scuola di Posillipo ed il Liberty napoletano, nonché ad arti minori ma di rilevanza internazionale, quali la porcellana di Capodimonte ed il presepe napoletano. È all'origine di una forma distintiva di teatro, di una canzone di fama mondiale e di una peculiare tradizione culinaria che comprende alimenti che assumono il ruolo di icone globali, come la pizza napoletana.
Nel 1995 il centro storico di Napoli, il più vasto d'Europa, è stato riconosciuto dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità. Nel 1997 l'apparato vulcanico Somma-Vesuvio è stato eletto dalla stessa agenzia internazionale (con il vicino Miglio d'Oro, in cui ricadono anche i quartieri napoletani di San Giovanni a Teduccio, Barra e Ponticelli) tra le riserve mondiali della biosfera.
Spedire fiori a Napoli è un'idea innovativa e sorprendente che renderà felici le persone che amate. Consegnare un mazzo di fiori, un profumato bouquet di rose è un regalo sempre molto gradito. Inviare una composizione floreale per un compleanno, un anniversario o una festa particolare è l'occasione giusta per arrivare dritti al cuore delle persone che fanno parte della vostra vita. Consegneremo a domicilio a Napoli il vostro bouquet di fiori accompagnato da una scatola di cioccolatini o una torta o una bottiglia di spumante per rendere la sorpresa ancora più dolce.

Consegna fiori Napoli è possibile grazie alla professionalità dei nostri fioristi affiliati che consegneranno a domicilio i vostri omaggi floreali in tutti i quartieri di Napoli: consegna fiori a Napoli a Arenella, Avvocata-Montecalvario-Porto, Bagnoli, Barra, Chiaiano, Fuorigrotta, Mercato-Pendino.