Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori nel Lazio

Consegna fiori nel Lazio

Bouquet di 50 Rose gialle

Bouquet di 50 Rose gialle

€223
Bouquet di 50 Rose rosa

Bouquet di 50 Rose rosa

€223
Bouquet di Rose, Alstroemeria, Margherite e Garofani

Bouquet di Rose, Alstroemeria, Margherite e Garofani

Bouquet di Gigli, Alstromeria e Rose bianche

Bouquet di Gigli, Alstromeria e Rose bianche

Bouquet di Curcuma

Bouquet di Curcuma

Bouquet di Dalia

Bouquet di Dalia

Bouquet di Gigli gialli e bianchi

Bouquet di Gigli gialli e bianchi

Bouquet di Rose e Gerbere colorate

Bouquet di Rose e Gerbere colorate

Bouquet di 12 Rose bianche

Bouquet di 12 Rose bianche

[random products]

consegna-fiori-nel-lazioIl Lazio è una regione a statuto ordinario dell'Italia centrale, con capoluogo Roma. Con 5.889.168 abitanti è la seconda regione più popolata d'Italia dopo la Lombardia, e la nona per estensione della superficie. Il Lazio confina a nord-ovest con la Toscana, a nord con l'Umbria, a nord-est con le Marche, a est con l'Abruzzo ed il Molise, a sud-est con la Campania, a ovest invece è bagnato dal mar Tirreno. Al suo interno è presente la piccola enclave della Città del Vaticano. In senso storico e geografico, il Lazio vero e proprio è solamente il territorio compreso tra il basso corso del fiume Tevere e i Monti Ausoni, nei pressi di Terracina, e l'Appennino centrale come limite orientale. L'ente territoriale Regione Lazio fu istituito con la Costituzione repubblicana nel 1947, sebbene il primo organo politico rappresentativo (come le altre regioni italiane a statuto ordinario) sia stato istituito solo nel 1970, con l'elezione dei consigli regionali. La regione esisteva comunque già in precedenza come entità ai soli fini statistici. Ancor prima della nascita di Roma, questo territorio era chiamato Latium, dai suoi abitanti latini. Secondo un'interpretazione, l'etnonimo deriverebbe dal latino latus, ovvero "esteso", in riferimento al territorio pianeggiante abitato, messo a confronto con l'andamento prevalentemente collinare e montuoso dell'Italia centrale. Dopo il periodo dell'epoca repubblicana e con l'ordinamento di Augusto nell'epoca romana la Regione insieme alla Campania andò a formare la Regio I Latium et Campania.
Consegna fiori Lazio è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare facili tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori nel Lazio non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.
Le città in cui garantiamo la consegna fiori nel Lazio sono: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo. Con noi potrai spedire fiori a domicilio Lazio e provincia.