Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori a Roma

Consegna fiori a Roma

Una Rosa arancio

Una Rosa arancio

Bouquet con Iris, Rose e Margherite

Bouquet con Iris, Rose e Margherite

Bouquet di 12 Roselline arancio

Bouquet di 12 Roselline arancio

Bouquet di Gigli gialli e bianchi

Bouquet di Gigli gialli e bianchi

Bouquet di 8 Rose gialle

Bouquet di 8 Rose gialle

Bouquet di 36 Rose rosse

Bouquet di 36 Rose rosse

€149
Bouquet di 18 Rose bianche

Bouquet di 18 Rose bianche

Bouquet di Gigli, Alstromeria e Rose bianche

Bouquet di Gigli, Alstromeria e Rose bianche

Bouquet di Margherite bianche e Roselline gialle

Bouquet di Margherite bianche e Roselline gialle

[random products]

Consegna fiori a RomaRoma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché capoluogo dell'omonima città metropolitana e della regione Lazio. La città è dotata di un ordinamento amministrativo speciale, denominato Roma Capitale, disciplinato da una legge dello Stato.

Fondata, secondo la tradizione, il 21 aprile del 753 a.C. (sebbene scavi recenti nel Lapis Niger farebbero risalire la fondazione a 2 secoli prima), nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore pulsante di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell'Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi, e del Regno d'Italia (dal 1871 al 1946). Per antonomasia, è definita l'Urbe , Caput Mundi e Città eterna.
Il suo centro storico, delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO, provvedimento esteso nel 1990 ai territori compresi all'interno delle mura gianicolensi, edificate per volere di papa Urbano VII. Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo ad ospitare al proprio interno un intero Stato, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati. Con 2 873 598 abitanti è il comune più popoloso d'Italia e il quarto dell'Unione europea, e il comune più esteso d'Italia e tra le maggiori capitali europee e mondiali per ampiezza del territorio.
Spedire fiori a Roma è un'idea innovativa e sorprendente che renderà felici le persone che amate. Consegnare un mazzo di fiori, un profumato bouquet di rose è un regalo sempre molto gradito. Inviare una composizione floreale per un compleanno, un anniversario o una festa particolare è l'occasione giusta per arrivare dritti al cuore delle persone che fanno parte della vostra vita. Consegneremo a domicilio a Roma il vostro bouquet di fiori accompagnato da una scatola di cioccolatini o una torta o una bottiglia di spumante per rendere la sorpresa ancora più dolce. 

Consegna fiori Roma è possibile grazie alla professionalità dei nostri fioristi affiliati che consegneranno a domicilio i vostri omaggi floreali in tutti i quartieri di Roma: consegna fiori a Roma a Aurelio, Balduina, Borgo, Campitelli, Castro Pretorio, Celio, Colonna, Esquilino, EUR, Garbatella, Monteverde Nuovo, Monteverde Vecchio, Monti, Ostiense, Parione, Pigna, Pigneto, Portuense, Prati, Quadraro, Regola, Ripa, Roma Centro, San Giovanni, San Lorenzo, Sant'Angelo, Sant'Eustachio, Testaccio, Tor Vergata, Trastevere, Trevi, Trieste.