Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori a Sofia

Consegna fiori a Sofia

Bouquet di Girasoli

Bouquet di Girasoli

Bouquet di 18 Rose bianche

Bouquet di 18 Rose bianche

Bouquet di 5 Rose rosse

Bouquet di 5 Rose rosse

Bouquet di Rose e Roselline bianche

Bouquet di Rose e Roselline bianche

Bouquet di Rose, Gerbere e fiori di stagione

Bouquet di Rose, Gerbere e fiori di stagione

Bouquet di 8 Rose gialle

Bouquet di 8 Rose gialle

Bouquet di Margherite bianche e Roselline gialle

Bouquet di Margherite bianche e Roselline gialle

Bouquet di Iris blu

Bouquet di Iris blu

Bouquet di Rose, Gigli e Margherite

Bouquet di Rose, Gigli e Margherite

[random products]

consegna-fiori-a-sofia_1Sofia è la capitale e la più grande città della Bulgaria. È il principale centro amministrativo, industriale, culturale e dei trasporti di tutto il Paese, di cui costituisce un distretto a sé stante. Con una popolazione 1.270.000 abitanti, a cui se ne aggiungono altrettanti considerando l'area metropolitana, è anche la città più estesa e densamente popolata della Bulgaria.

È situata nella parte occidentale del Paese, ai piedi del monte Vitoša. La città conta sedici istituti universitari, tra cui l'Università di Sofia, fondata nel 1889. La città è sede di un metropolitana ortodosso bulgaro e di una diocesi cattolica. Tra le principali attrazioni troviamo la Chiesa di Bojana (inserita tra i Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO nel 1979), la chiesa di San Giorgio, la chiesa di Santa Sofia e la cattedrale di Aleksand?r Nevski.

Sofia si trova nelle immediate vicinanze del versante nord del Monte Vitoša, circondata dalle montagne intorno alla Valle di Sofia. Cinque passi montani portano alla città, il Vladajski, il Dragomanski, il Petrohanski, il Botevgradski e Vitinya. Attraverso di loro nell'antichità passavano importanti vie di comunicazione che collegavano il mare Adriatico e l'Europa centrale con il mar Nero, il mar Egeo e il Medio Oriente. Grazie alla sua posizione centrale nella penisola balcanica, Sofia è stata anche nel passato una città grande e florida. Attraverso Sofia scorrono alcuni fiumi di piccola portata, i più grandi dei quali sono il Vladajska e il Perlovska. Lungo i quartieri orientali scorre il fiume Isk?r, ma in questo suo tratto non ha ancora una grande portata. Sofia è famosa dall'antichità per le sue numerose fonti termali (di cui 15 hanno una portata comune di 130 litri/s), mentre negli ultimi 60 anni sono stati costruiti anche laghi e bacini artificiali. Sofia ha una superficie di 1349 km² e si trova a circa 560 metri sopra il livello del mare.

Spedire fiori a Sofia è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio. Spedire fiori Sofia è un'idea originale e molto apprezzata da chi amate. Potrete mandare un bouquet di rose o una pianta per una ricorrenza particolare come un compleanno, un anniversario, una festa o qualsiasi altra occasione. Per rendere il vostro omaggio floreale ancora più speciale, vi offriamo la possibilità di abbinare al mazzo di fiori una torta o una scatola di cioccolatini che potrete scegliere nel nostro catalogo online. Ma ci sono numerose opzioni diverse e abbinamenti come una bottiglia di amaro o spumante a seconda dei vostri gusti. Infine abbinate il biglietto che volete spedire con qualche riga che arrivi dritta al cuore di chi amate. Spedire fiori a Sofia è semplice e veloce.

Consegna fiori Sofia è possibile grazie alla professionalità dei nostri fioristi affiliati che consegneranno a domicilio i vostri omaggi floreali in tutti i quartieri di Sofia: Boyana Village, Mladost, Nadezhda.