Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori a Tokyo

Consegna fiori a Tokyo

Bouquet di Dalia

Bouquet di Dalia

Bouquet di Gerbere gialle e Margherite bianche

Bouquet di Gerbere gialle e Margherite bianche

Bouquet di 18 Rose gialle

Bouquet di 18 Rose gialle

Una Rosa gialla

Una Rosa gialla

Bouquet di Roselline e Lillà

Bouquet di Roselline e Lillà

Bouquet di Rose e Gerbere rosse

Bouquet di Rose e Gerbere rosse

Bouquet di Gigli bianchi

Bouquet di Gigli bianchi

OFFERTA -15%
Bouquet di Rose rosse e Rose rosa

Bouquet di Rose rosse e Rose rosa

€82 €69.7
Bouquet di 5 Rose arancio

Bouquet di 5 Rose arancio

[random products]

consegna-fiori-a-tokyoTokyo è la capitale del Giappone, situata nella regione del Kant?, sull'isola di Honsh?. Sebbene venga spesso definita una città, secondo l'ordinamento amministrativo giapponese è una metropoli: l'odierna area metropolitana di Tokyo è frutto della fusione, avvenuta nel 1943, tra la prefettura di Tokyo e il suo capoluogo, la città di Tokyo. A seguito di tale fusione i due enti sono stati soppressi e con il nome T?ky? si indica oggi una delle quarantasette prefetture del Giappone, in quanto si tratta in realtà di un'ampia area su cui si trovano svariate città indipendenti fusesi insieme in un'unica conurbazione. Poiché di fatto il governo giapponese e l'imperatore del Giappone risiedono nel quartiere di Chiyoda, Tokyo è comunemente indicata come capitale della nazione.
L'area più popolata, quella che si affaccia a est sulla baia di Tokyo, corrisponde a quella dell'estinta città ed è stata divisa in ventitré quartieri speciali. La parte a ovest, chiamata area di Tama, è suddivisa in ventisei città e un distretto comprendente tre cittadine e un villaggio. Fanno inoltre parte della divisione amministrativa di Tokyo l'arcipelago delle Izu e le lontane isole Ogasawara, che si estendono nell'oceano Pacifico.
Con una popolazione di circa quindici milioni, pari al 12% degli abitanti del Giappone, è la più popolosa e la più densamente abitata tra le prefetture del Paese, nonché la seconda capitale al mondo per popolazione dopo Pechino. L'espansione urbanistica del dopoguerra ha creato una megalopoli, chiamata "Grande Area di Tokyo". Tale immenso agglomerato urbano è di fatto con quasi trentacinque milioni di abitanti, il più grande del mondo in termini di popolazione. Nella zona dei quartieri speciali hanno sede le istituzioni più importanti del Paese. Nel quartiere di Chiyoda si trovano la sede del parlamento nazionale e del governo giapponese, nonché la residenza dell'imperatore, il palazzo imperiale di Tokyo. Il governo metropolitano è affidato ad un'assemblea eletta che sceglie il governatore, e ha sede nel quartiere di Shinjuku.
Spedire fiori a Tokyo è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio. Spedire fiori Tokyo è un'idea originale e molto apprezzata da chi amate. Potrete mandare un bouquet di rose o una pianta per una ricorrenza particolare come un compleanno, un anniversario, una festa o qualsiasi altra occasione. Per rendere il vostro omaggio floreale ancora più speciale, vi offriamo la possibilità di abbinare al mazzo di fiori una torta o una scatola di cioccolatini che potrete scegliere nel nostro catalogo online. Ma ci sono numerose opzioni diverse e abbinamenti come una bottiglia di amaro o spumante a seconda dei vostri gusti. Infine abbinate il biglietto che volete spedire con qualche riga che arrivi dritta al cuore di chi amate. Spedire fiori a Tokyo è semplice e veloce.

Consegna fiori Tokyo è possibile grazie alla professionalità dei nostri fioristi affiliati che consegneranno a domicilio i vostri omaggi floreali in tutti i quartieri di Tokyo: Asakusa, Ueno, Shibuya, Roppongi, Ginza, Odaibi, Ikebukuro, periferia di Tokyo.