Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori a Trento

Consegna fiori a Trento

Bouquet di Curcuma

Bouquet di Curcuma

Bouquet di 8 Rose gialle

Bouquet di 8 Rose gialle

Bouquet di Gigli bianchi

Bouquet di Gigli bianchi

Bouquet di Gerbere gialle e Margherite bianche

Bouquet di Gerbere gialle e Margherite bianche

Bouquet di 20 Rose rosa

Bouquet di 20 Rose rosa

Bouquet di Gigli, Roselline e Orchidee

Bouquet di Gigli, Roselline e Orchidee

Una Rosa arancio

Una Rosa arancio

Bouquet di 24 Rose rosse

Bouquet di 24 Rose rosse

€109
Bouquet di 18 Rose arancio

Bouquet di 18 Rose arancio

[random products]

consegna-fiori-a-trentoTrento è un comune italiano di 117185 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia autonoma e della regione a statuto speciale Trentino-Alto Adige. La città di Trento è situata nella valle del fiume Adige, a circa 150 km dalla sorgente del fiume ed a 250 km dalla sua foce, 55 km a sud di Bolzano e 100 km a nord di Verona, 65 km a nord di Vicenza. La città di Trento è collocata al centro di un'area urbana compresa latitudinalmente tra Mezzolombardo e Rovereto e che si estende ad est verso la Valsugana, fino al comune di Pergine.

Trento presenta estreme diversità territoriali e di popolazione. La popolazione comunale non è concentrata solo in città, ma anche in numerosi centri sparsi o sobborghi, piuttosto diversi l'uno dall'altro e che conservano ancora una propria identità sia urbana, sia paesana, rurale o montana. La città antica conta 80 000 abitanti (ottobre 2004). L'agglomerato urbano con i comuni limitrofi arriva a 150 000 abitanti. Tra i sobborghi, quello più popoloso è Gardolo (a nord della città, 12 449 abitanti la circoscrizione). Quello meno popolato è Sardagna (1 106 abitanti). La maggioranza di essi è distribuita sul fondovalle dell'Adige o sulle colline a est della città, mentre il paesino di Sardagna è situato ad ovest su un piano roccioso a 560 metri di altitudine ed è collegato al fondovalle anche da una piccola funivia; i paesi del Bondone sono invece situati tra i 490 m s.l.m. di Vigolo Baselga e i 1 650 metri di Vason e fanno tutti parte della stessa circoscrizione comunale.
Spedire fiori a Trento è un'idea innovativa e sorprendente che renderà felici le persone che amate. Consegnare un mazzo di fiori, un profumato bouquet di rose è un regalo sempre molto gradito. Inviare una composizione floreale per un compleanno, un anniversario o una festa particolare è l'occasione giusta per arrivare dritti al cuore delle persone che fanno parte della vostra vita. Consegneremo a domicilio a Trento il vostro bouquet di fiori accompagnato da una scatola di cioccolatini o una torta o una bottiglia di spumante per rendere la sorpresa ancora più dolce.

Consegna fiori Trento è possibile grazie alla professionalità dei nostri fioristi affiliati che consegneranno a domicilio i vostri omaggi floreali in tutti i quartieri di Trento: consegna fiori a Trento a Piedicastello, Quartiere le Albere, Villazzano.