Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori a Varsavia

Consegna fiori a Varsavia

Bouquet di Rose, Gerbere e fiori di stagione

Bouquet di Rose, Gerbere e fiori di stagione

Bouquet di 12 Rose arancio

Bouquet di 12 Rose arancio

Una Rosa rosa

Una Rosa rosa

Bouquet di Fiorellini misti dai toni del rosa

Bouquet di Fiorellini misti dai toni del rosa

OFFERTA -15%
50 Rose rosse

50 Rose rosse

€260 €221
Bouquet di 18 Rose bianche

Bouquet di 18 Rose bianche

Bouquet di 18 Roselline gialle

Bouquet di 18 Roselline gialle

Bouquet di 12 Roselline rosa

Bouquet di 12 Roselline rosa

Bouquet di Gigli e Rose

Bouquet di Gigli e Rose

[random products]

consegna-fiori-a-varsaviaVarsavia è la capitale della Polonia, e la più grande città del Paese, situata nella parte centro-orientale della Polonia nel voivodato della Masovia, sul fiume Vistola. Varsavia è il principale centro scientifico, culturale, politico ed economico della Polonia. Varsavia è anche il capoluogo del voivodato della Masovia, e costituisce al contempo comune e distretto. Varsavia è la più grande città polacca in termini di popolazione con una estensione superficiale di 517,24 km², si classifica al decimo posto delle città più popolose dell'Unione europea.
Varsavia è situata sul medio corso del fiume Vistola a una altezza media di 100 m s.l.m. La città è collocata su entrambe le rive del fiume, a una distanza di circa 350 chilometri dai monti Carpazi e dal Mar Baltico. Il paesaggio caratteristico della città è costituito dalla pianura creata dall'erosione del fiume Vistola. Sono presenti anche alcuni tumuli, costituiti dalle rovine della seconda guerra mondiale e dai rifiuti, accatastati da parte dell'uomo, come il Tumulo della rivolta di Varsavia, e il tumulo Szcz??liwicki.
Varsavia è da sempre una città esuberante, movimentata, piena di vita. Nonostante una storia particolarmente travagliata, ha conservato caratteristiche che l'accomunano alle altre capitali dell'occidente europeo. Il suo spirito giovane la rende una città unica. Il brillante connubio tra antico e moderno, riscontrabile nella mentalità e nell'architettura, si realizza nel pieno rispetto delle tradizioni e assecondando la spinta naturale verso l'evoluzione.

Spedire fiori a Varsavia è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio. Spedire fiori Varsavia è un'idea originale e molto apprezzata da chi amate. Potrete mandare un bouquet di rose o una pianta per una ricorrenza particolare come un compleanno, un anniversario, una festa o qualsiasi altra occasione. Per rendere il vostro omaggio floreale ancora più speciale, vi offriamo la possibilità di abbinare al mazzo di fiori una torta o una scatola di cioccolatini che potrete scegliere nel nostro catalogo online. Ma ci sono numerose opzioni diverse e abbinamenti come una bottiglia di amaro o spumante a seconda dei vostri gusti. Infine abbinate il biglietto che volete spedire con qualche riga che arrivi dritta al cuore di chi amate. Spedire fiori a Varsavia è semplice e veloce.

Consegna fiori Varsavia è possibile grazie alla professionalità dei nostri fioristi affiliati che consegneranno a domicilio i vostri omaggi floreali in tutti i quartieri di Varsavia: la città vecchia, piazza del Mercato.