Lun - Ven 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sab 08:30 - 12:30
Assistenza Clienti 800 618 667

Consegna fiori a Vienna

Consegna fiori a Vienna

Bouquet di Gigli, Roselline e Orchidee

Bouquet di Gigli, Roselline e Orchidee

Bouquet di Gerbere gialle e Margherite bianche

Bouquet di Gerbere gialle e Margherite bianche

Bouquet di Margherite bianche

Bouquet di Margherite bianche

Bouquet di Rose gialle e Margherite

Bouquet di Rose gialle e Margherite

Bouquet di Rose, Alstroemeria, Margherite e Garofani

Bouquet di Rose, Alstroemeria, Margherite e Garofani

Bouquet di Girasoli

Bouquet di Girasoli

Bouquet di Gigli, Alstromeria e Rose bianche

Bouquet di Gigli, Alstromeria e Rose bianche

Bouquet di 24 Rose arancio

Bouquet di 24 Rose arancio

€109
Bouquet di Alstroemeria e Rose rosa

Bouquet di Alstroemeria e Rose rosa

[random products]

consegna-fiori-a-viennaVienna è la capitale federale e allo stesso tempo uno dei nove stati federali dell'Austria, completamente circondato dalla Bassa Austria. È il settimo comune per abitanti dell'Unione europea. La città di Vienna è sede di importanti organizzazioni internazionali tra le quali: OPEC, AIEA e ONU. Il centro storico della città è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Vienna è nota per avere ospitato molti tra i maggiori compositori del XVIII e del XIX secolo: Antonio Vivaldi, Niccolò Paganini, Christoph Willibald Gluck, Wolfgang Amadeus Mozart, Franz Joseph Haydn, Antonio Salieri, Ludwig van Beethoven, Gioacchino Rossini, Franz Schubert, gli Strauss, Johannes Brahms, Franz Liszt, Gustav Mahler, Arnold Schönberg e altri ancora. Vienna è anche un centro industriale con, principalmente, industrie elettroniche, tessili, agroalimentari, siderurgiche, chimiche, meccaniche di precisione.
Per quattro anni consecutivi (2009-2012) la rivista Mercer ha classificato Vienna al primo posto nella sua classifica delle 100 città con la miglior qualità della vita. Nel 2014 dopo essere stata superata da Melbourne per due anni consecutivi, Vienna è ritornata al primo posto. La città ha vari esempi d'architettura barocca e può essere indicata come culla dello stile Jugendstil, è rappresentata per oltre la metà da spazi verdi, tra parchi, giardini e boschi, che diventano luoghi di svago e di aggregazione sociale. Dopo le gravissime distruzioni subite durante la seconda guerra mondiale, il suo patrimonio edilizio e monumentale è stato degnamente ricostruito e potenziato.
La città, situata nel Nord-Est dell'Austria, dista 40 km dal confine con la Slovacchia e circa 50 km da Bratislava. La città è composta da 23 distretti e il centro della città è il primo distretto. Gli altri distretti si susseguono a spirale intorno al primo distretto con numero crescente. La periferia cittadina è pianeggiante e industrializzata a sud, collinare e verdeggiante a nord ai piedi della Selva Viennese. L'anello (Ring) che circonda il centro storico è oggi giorno una strada di raccordo che ricalca le scomparse antiche mura della città. La Ringstrasse è uno dei più raffinati e monumentali viali europei, dove si affacciano prestigiosi palazzi e splendidi edifici storici, capolavoro di urbanistica e architettura.
Spedire fiori a Vienna è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio. Spedire fiori Vienna è un'idea originale e molto apprezzata da chi amate. Potrete mandare un bouquet di rose o una pianta per una ricorrenza particolare come un compleanno, un anniversario, una festa o qualsiasi altra occasione. Per rendere il vostro omaggio floreale ancora più speciale, vi offriamo la possibilità di abbinare al mazzo di fiori una torta o una scatola di cioccolatini che potrete scegliere nel nostro catalogo online. Ma ci sono numerose opzioni diverse e abbinamenti come una bottiglia di amaro o spumante a seconda dei vostri gusti. Infine abbinate il biglietto che volete spedire con qualche riga che arrivi dritta al cuore di chi amate. Spedire fiori a Vienna è semplice e veloce.

Consegna fiori Vienna è possibile grazie alla professionalità dei nostri fioristi affiliati che consegneranno a domicilio i vostri omaggi floreali in tutti i quartieri di Vienna: Innere Stadt, Leopoldstadt, Donaustadt, Landstraße, Neubau, Joseftstadt, Alsergrund.